ABOUT

SMMAF: NASCE LA FEDERAZIONE SVIZZERA MIXED MARTIAL ARTS

Ora è ufficiale: le arti marziali miste in Svizzera hanno una Federazione
SMMAF è la prima e unica federazione nel territorio elvetico riguardante le MMA, ed è quindi l’unica riguardante eventi e decisioni, appunto, in Svizzera.
SMMAF ha un presidente con anni di esperienza in questo campo, Luigi Perillo. Conosciuto in tutto il mondo per il forte contributo che ha dato e che da ogni giorno per la crescita di questo movimento, Perillo è l’uomo giusto per portare avanti numerosi progetti, anche in chiave olimpica.
Da oggi quindi nascono nuove opportunità e progetti ambiziosi, che con il duro lavoro porteranno a grandissimi risultati.
Non solo, la più grande Federazione Internazionale delle arti marziali miste, la IMMAF, ha subito riconosciuto la Federazione Svizzera rendendola parte della sua struttura. Infatti, Perillo è stato nominato anche Presidente IMMAF Svizzera, e sarà il referente del territorio per ogni decisione e crescita di questa disciplina.
Su mma_swiss_federation verranno condivise notizie e tutto ciò che da adesso riguarda le arti marziali miste in Svizzera.
Grandi ambizioni portano a grandi risultati, e siamo sicuri che non resteremo delusi.